Troppi uomini commettono degli errori classici nella seduzione: cercanoe di conquistare una donna provando ad ottenere la sua approvazione, tentando di impressionarla oppure annuendo e sorridendo come ebeti ad ogni cosa lei dica.
Sei pronto alla verità? Per essere interessante per una ragazza devi impressionarla mostrandole quanto sei figo! … Nulla di più sbagliato e deleterio!
Se lo hai fatto fino ad ora, da adesso in poi, non farlo più!
Così facendo le dai il controllo dell’interazione, ti poni alla sua mercé, dipendi da lei e mostri, tu per primo, scarsa considerazione per te stesso. Potremmo continuare a lungo spiegando come questo indichi una persona che non è sicura di se stessa e delle sue possibilità e, quindi, non è all’altezza della ragazza che sta cercando di conquistare. Questo porta la ragazza a vederti come un uomo inutile per lei.
Ti potresti mai meravigliare di essere stato rifiutato da una ragazza che ti vede e ti percepisce come un uomo inutile che non potrà apportare nulla alla sua vita? Assolutamente no!
Ma perché saresti un uomo inutile? Ti spiego
Se lei è il “premio”, perché dovrebbe accontentarsi di te, zerbino, che così facendo le stai comunicando che vali meno di lei? Quale attrazione sessuale puoi comunicare ad una donna con questo atteggiamento? Nessuna! Quale soddisfazione potrà provare una donna decidendo di avere una relazione, anche solo di una notte, con te? Nessuna!
Soprattutto non dimentichiamo che, così facendo, per lei non potrai mai essere una sfida.
Devi capire che se lei sarà eccitata da te, ti troverà interessante anche se state parlando di cose noiose. Questa è la verità.
A questo punto ti chiedi, come posso fare per essere eccitante per una donna e, quindi, conquistare il suo interesse?
Cambia il gioco: sei tu il premio
Inizia stampandoti bene nella tua testa che TU SEI IL PREMIO e non lei, ed agisci di conseguenza. Se fossi il premio staresti li a cercare di impressionarla. Tutt’altro sarebbe lei a dover impressionare te.
Detto questo, quando parli con una ragazza poiché sei tu il premio lascia che sia lei a parlare. La persona che parla è quella che si sta qualificando. Il premio non si qualifica.
Se vuoi creare interesse ed attrazione in una donna devi restare impassibile e ascoltarla mentre parla. Guardala per il 50% del tempo e per l’altro 50% distogli il tuo sguardo e un po’ della tua attenzione da lei. Mostrati un po’ annoiato ed esaminala. Mentre lei parla devi assolutamente restare in silenzio e lasciarle finire ciò che sta dicendo. Quando finisce di parlare allora, guardandola, potrai brevemente dire la tua … dopo aver aspettato qualche secondo prima di prendere la parola.
Dovrai abituarti a non interromperla mentre parla e a non annuire, sorridere o fare i soliti gesti accondiscendenti che sei solito fare se vuoi ottenere buoni risultati, ossia che: sia lei quella sotto pressione sentendosi valutata, che sia lei ad inseguirti e a cercare la tua approvazione e a volerti impressionare.
Consigli (non miracoli) finali da ricordare per conquistarla
Se vuoi conoscere una ragazza parti dal presupposto che lei non sa nulla di te, e il tuo modo di vestire le si pianterà nel subconscio e le suggerirà che tipo di uomo sei. Il tuo vestito è la migliore delle presentazioni che puoi dare
Quando una ragazza ti si avvicina, non abbassare lo sguardo, letteralmente! Mantieni il contatto visivo senza mai mostrarti timoroso. Poche cose riflettono l’incertezza e la paura in un modo così inequivocabile quanto uno sguardo fugace. Un uomo insicuro ha perso in partenza.
Un uomo sorridente e positivo attira donne con le stesse caratteristiche! Sorridendo prendi due piccioni con una fava, prima di tutto perché in questo modo romperai il ghiaccio, e in secondo luogo perché dimostrerai di essere a tuo agio nella situazione.
Sicurezza sicurezza sicurezza. Senza arroganza ovviamente. Fa vedere che sai comportarti da gentiluomo ma che sai anche scegliere, non far ricadere tutto il peso delle decisioni, dalle piccole alle grandi, su di lei. Attrai, seduci, conquista. Un uomo sicuro è terribilmente sexy.